Honolulu in modalità 2.0
02 luglio, 2013, in Honolulu

Online il nuovo sito internet che completa una gamma di offerte e servizi incredibili. Tutti a misura di bambino.

foto Honolulu in modalità 2.0

Caldo, accogliente, magico e colorato il mondo Honolulu. Uno spazio preparato per accogliere tutti i piccoli ospiti con il sorriso ed anche con un pizzico di magia.
Tanti spazi, differenti e attrezzati per far sentire i bambini coccolati come a casa propria. I piccoli dai 3 a 36 mesi hanno a disposizione un asilo nido nel quale vengono attentamente guidati attraverso giochi, musica, attività pittoriche e manipolative, imparando l’inglese e vivendo le prime esperienze anche nel mondo acqua presso la piscina Nadir.
Per i bimbi più grandi, dai 3 anni in su, il gioco diventa ancor più divertente con  la ludoteca e la possibilità di utilizzare lo spazio aperto per tutte le attività musicali e ricreative.
Per tutti, il mondo Honolulu offre uno spazio adatto a gioiose e simpatiche feste di compleanno tra le magie del mago Tonino, e tanti ospiti e famose mascotte da Topolino, Minnie, Pippo, Super Mario, ai Teletubbies.
Tra Teatro dei burattini, Giochi e balli, Bolle di sapone, Sculture di palloncini, Truccabimbi, Feste a tema e Feste in casa con il mago Tonino, il mondo Honolulu può trasferirsi magicamente dove desiderate e può trasformarsi continuamente per coccolare e divertire i suoi ospiti.
Per chi poi volesse trascorrere il pomeriggio dopo la scuola in casa Honolulu, c’è spazio anche per lo studio e la concentrazione con personale che guiderà i bambini delle scuole elementare e i ragazzi di scuola media in uno spazio dedicato al doposcuola.
E, da oggi, anche una "versione" moderna che si suddivide tra nuovo sito internet e nuova pagina fan facebook. Un mondo tutto da scoprire, esattamente come i vostri bimbi ci vedono, anche in modalità 2.0.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter