La splendida festa hawaiana con la classe primavera
02 luglio, 2015, in Honolulu

Commozione e divertimento per la festa conclusiva del 29 giugno con i bambini della Classe Primavera e i genitori all'Oasi di Honolulu 

foto La splendida festa hawaiana con la classe primavera

"Ora per voi inizierà una nuova avventura, un viaggio che forse vi spaventerà all'inizio, come è naturale che sia, ma che vi farà conoscere tante persone nuove e vi farà scoprire tante cose interessanti. Noi vi guaderemo dal lontano, orgogliosi di aver fatto un pezzo di strada con voi e di avervi aiutato a  crescere insieme alle vostre famiglie". E se qualche volta vorrete voltarvi indietro noi saremo lì come il primo giorno a braccia aperte e pronti ad aiutarvi a spiccare il volo".  Questo lo speciale e commovente saluto dello staff dell'asilo nido ludoteca Honolulu ai bambini della classe primavera durante la festa hawaiana di fine anno. 

23 bambini e le loro famiglie nella serata di lunedì 29 giugno hanno invaso con la loro allegria ed anche con qualche lacrima d’emozione e commozione, lo spazio verde dell’Oasi di Honolulu (Strada Provinciale per Monopoli al numero 25) per una bellissima festa in famiglia. I piccoli che inizieranno a settembre la scuola materna, hanno ringraziato nel loro modo speciale lo staff di Honolulu che ha avuto cura della loro formazione e crescita durante questo tempo. Abbigliati in stile hawaiano, bambini e maestre hanno mostrato quanto imparato attraverso le numerose attività ideate e proposte dall’asilo nido ludoteca Honolulu. Canzoncine, balli e lingua inglese, poi la cerimonia di consegna del cappello e del diploma, abbracci e baci e la festa si è prolungata fino a tardi tra pizze, gelati e divertimento di bambini e genitori.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Fotogallery
foto
foto
foto
foto
foto
foto
foto
foto
foto
foto
foto