L'oasi di Honolulu si traforma in Villaggio dei bambini
04 settembre, 2014, in Honolulu

L'Oasi di Honolulu si trasforma in "Villaggio dei Bambini" il 13 e 14 settembre 2014

foto L'oasi di Honolulu si traforma in Villaggio dei bambini

Entrambi i pomeriggi di sabato 13 e domenica 14, dalle 17 alle 20, l’Oasi di Honolulu diverrà villaggio di giochi e si riempirà di casette e angoli di divertimento, di laboratori, personaggi, curiosità e incontro per grandi e piccoli.

Nello spazio verde dell’oasi si potrà giocare con giostrine, gonfiabile e waterball. Non mancherà un’area per sperimentare le proprie capacità e divertirsi impastando e preparando taralli e biscotti da infornare direttamente nel forno a legna nell’area “piccoli chef”. “L’Area creattivi” sarà spazio per la fantasia e la creatività nella quale si improvviseranno piccole creazioni da portare a casa. Nell’area “piccole dive” le bimbe potranno divertirsi tra trucchi e smalti colorati. Nell’“Area Baby”, le mamme troveranno un micro nido allestito con pavimentazione anti-trauma , cuscini e giochi per i più piccoli, dove potranno condividere momenti di gioco con i propri bambini.

Rispetto alla prima edizione svoltasi in piazza Garibaldi lo scorso anno, la novità di questa seconda edizione sarà il servizio gratuito di bus navetta offerto da Honolulu in collaborazione con Calciomania. Dal parcheggio del centro sportivo Finix Club sarà possibile prendere il bus che permetterà a chi non ha la macchina di cogliere comunque l’occasione per vivere e far vivere ore di gioco e relax.

In caso di pioggia l’evento sarà annullato. Informazioni disponibili sulla pagina facebook Honolulu asilo nido ludoteca e chiamando il 393.206.38.96 o lo 0804966145

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter